CHI SIAMO

Nasce nel 1982 da un’idea di Giovanni Ferrara che all’età di 17 anni insieme alle sorelle apre la Bella Napoli.
Da subito conquista un ruolo di primo piano nel panorama della ristorazione vigevanese e non solo, diventando punto di riferimento per momenti di convivialità di squadre sportive, gruppi di amici e famiglie.

Negli anni Novanta Giovanni con la moglie Rosaria rileva dalle sorelle la guida dell’attività che rinnova totalmente con una ristrutturazione forte e caratteristica che ancora oggi è distintiva del locale.

Ad inizio 2018 una nuova radicale ristrutturazione che ha ridato freschezza e luminosità al locale, pur mantenendo i sapori della tradizione con una cucina semplice caratterizzata dall'elevato livello di qualità delle materie prime utilizzate, ricercando costantemente i migliori prodotti offerti dai fornitori, mossi dalla passione che da sempre contraddistingue la Titolare, la sua famiglia e tutti i collaboratori, con uno sguardo sempre rivolto alla scoperta di nuove idee e all'innovazione per affrontare le sfide di questo settore in continua, costante e rapida evoluzione. 

All'ingresso del locale un'invitante vetrina dei dolci che cattura la vista e l'olfatto della Clientela: colori e profumi rendono irresistibili i dolci realizzati quotidianamente dalle sapienti mani di Elisabetta e Vittorio, genitori di Rosaria, che riescono a soddisfare anche i palati più esigenti con golose prelibatezze, tra cui i richiestissimi babà e la pastiera napoletana.

Qualità degli ingredienti e massima cura del cliente sono stati i principi che hanno permesso alla Bella Napoli di vantare, ad oggi, 37 anni di attività, e di rappresentare ancora una soluzione d’eccellenza per pizze, piatti di pesce e di carne e dolci tipici della costiera Amalfitana.

Con una scelta di oltre 100 tipi di pizze, impasti classici o integrali ottenuti con farine altamente selezionate, riesce a soddisfare qualsiasi palato ed esigenza e per i più pretenziosi l’ultimo nato, l’impasto ECCELLENZA o Gourmet, frutto di una ricerca accurata di farine, diversi giorni di lievitazione e … altro dirvi non si può, è segreto !!!! Va gustato e ne va scoperta lo sofficità e la croccantezza che si fondono allo stesso tempo in un perfetto mix di sapori e consistenze.

L'ultima novità è rappresentata dall'impasto integrale realizzato con farine di grani antichi macinati a pietra, frutto dell'antica originale ricetta tramontina... assolutamente da provare!!!

 

 

 

Nel corso del 2019 il Ristorante Pizzeria Bella Napoli di Amato F & C. sas - PIVA 01030140188 - ha ottenuto Aiuti Nazionali come pubblicato nel Registro Nazionale Aiuti del Ministero dello Sviluppo Economico e qui di seguito riportati

Union Camere Lombardia - euro 10.000,00  15/07/2019. Bando IES Lombardia 2019 - Misura & Sostenibilità

contributi per investimenti innovativi finalizzati  all'incremento della sicurezza e alla riduzione dei consumi energetici e dell'impatto ambientale delle micro e piccole imprese commerciali e dell'artigianato - criteri per l'attuazione dell'iniziativa "impresa eco-sostenibile e sicura"

 

Fondimpresa - euro 1.434,21.   07/03/2019.  La qualità nei servizi di ristorazione- formazione continua

disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge finanziaria 2001)

 

Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Pavia - euro 1650,00 - 24/01/2019 Bando Voucher Digitali 4.0 - seconda edizione

 

 

 

 

 

Bella Napoli Vigevano - C.so Milano, 40 - 27029 Vigevano (PV)

Giorno di chiusura: Mercoledì

Разработано с JooMix.